Board Spring Tour 2012

Board Italia è lieta di annunciare che nel mese di aprile partirà il “BOARD Spring Tour 2012” che toccherà nella prima fase ben 11 città del Nord Italia. Una seconda fase andrà invece a toccare le principali città del Centro e del Sud Italia.

Ogni tappa del “BOARD Spring Tour 2012” si svolgerà in una location esclusiva e sarà un'occasione speciale per presentare la grande potenzialità e le novità di BOARD tra cui la nuova tecnologia Hybrid-in-Memory, denominata HBMP che rivoluziona le performance di BOARD e supera i limiti delle tradizionali soluzioni in-memory.

Nel corso degli incontri saranno descritte tutte quelle caratteristiche che rendono BOARD un prodotto innovativo e unico al mondo, in continua crescita ed evoluzione. In particolare si potrà verificare come con BOARD la Business Intelligence sia veramente alla portata di tutti e con quale semplicità si possano realizzare dashboard, reporting e scorecards.

Il concetto ALL-IN-ONE, una delle peculiarità uniche di BOARD, dimostrerà come il passaggio dalla Business Intelligence al Performance Management sia immediato e senza costi.

Infine sarà dato ampio spazio alle nuove release di BOARD in particolare la release BOARD 7.4. che rende disponibile una nuova tecnologia denominata HBMP (Hybrid Bitwise in-Memory Pattern) che coniuga i benefici dell’In-Memory computing con tutte le caratteristiche di scalabilità, facilità d’uso, capacità di supportare i processi di simulazione e pianificazione che hanno determinato il successo internazionale di BOARD.

Per maggiori informazioni e la registrazione potete accedere alla pagina ufficiale